NICOLA SCIBILIA

Partner della società di consulenza Special Affairs (www.sp-af.it) specializzata nel coordinamento, gestione ed esecuzione di operazioni di finanza straordinaria per conto di una clientela italiana ed estera rappresentata prevalentemente da Piccole e Medie imprese e Fondi di Private Equity e Club Deal. In qualità di socio di Special Affairs sono stato responsabile di diverse operazioni e progetti di corporate finance, principalmente nell’ambito dei settori alimentare, economia circolare, meccanica, Information Technology e Moda.

Precedentemente ho lavorato diversi anni presso due Big Four, rispettivamente Ernst & Young (Revisione contabile) e Price Waterhouse Coopers (Transaction Services).

Dottore Commercialista e Revisore contabile specializzato in attività di valutazione aziendale, predisposizione di piani industriali e finanziari anche in ambito restructuring, consulenza in materia di bilancio, operazioni di raccolta di capitale a titolo di debito ed equity.

In qualità di interim Chief Financial Officer ho accompagnato il progetto di sviluppo di due start up innovative, rispettivamente operanti in ambito alimentare e legal tech.